Adornment ha il piacere di annunciare, in occasione della New York City Jewelry Week, un’edizione speciale di Cutting Edge, la mostra di design e ricerca di gioielli in vetro, annunciata a Venezia in occasione di The Venice Glass Week.
La mostra si svolgerà negli spazi rivoluzionari di R & Company su 64 White Street, una vetrina per il modernismo globale che attraversa due secoli e si concentra sul futuro del design, dal 12 al 17 novembre 2018 e sarà accompagnata da una conversazione organizzata da Art Glass Forum in programma martedì 13 novembre alle 18.30 nella chiesa di St. Michael’s Church intitolato:
Cutting Edge – L’uso di vetro e metalli nella gioielleria contemporanea. Ilaria Ruggiero in conversazione con Biba Schutz e Agustina Ros con un’apparizione speciale di Linda MacNeil.
La mostra presenta le creazioni di artisti e designer che usano il vetro come veicolo di espressione e che si distinguono per innovazione e personalità.
In mostra le opere di Paolo Marcolongo, Biba Schutz e Agustina Ros, in un dialogo aperto con molte voci, in cui talento, visione e tecnica si bilanciano in virtuosismi esclusivi. All’interno di questa edizione speciale per la New York Jewelry Week, saranno inclusi alcuni capolavori realizzati dalla special guest e ambasciatore nel campo della gioielleria in vetro Linda MacNeil.
Cutting Edge - Contemporary Glass Jewelry exhibition
A special edition for New York City Jewelry Week
12th – 17th November 2018
Opening Times:
Monday – Friday: 11 am – 6 pm Saturday: 12 – 6 pm
Closed on Sunday
R & Company
64 White Street
New York, NY 10013
https://www.adornment-jewelry.com
Scopri di più
Per maggiori informazioni scrivi a info@atemporarystudio.com