MY MASOCHISM / Cityvision

Filo conduttore dell’intero evento e del nuovo numero della rivista è stato il tema “MY MASOCHISM” con l’obiettivo di indagare in maniera critica ed ironica la natura dell’architetto/artista/creativo dal suo più intimo e perverso punto di vista. “Se il masochismo consiste nel provare piacere da un atto di violenza sul proprio corpo, allora esso è senz’altro insito nella figura dell’architetto.”
Durante l’evento è stato inoltre presentato e distribuito gratuitamente CityVision Magazine #6,  cover di Luigi Presicce, artista in residenza al MACRO  da febbraio a maggio 2012.
Questo evento èstato la parte centrale di uno short festival che Cityvision ha programmato dal 18 al 20 maggio, in cui la Capitale è stata coinvolta da altri due interessanti ed importanti appuntamenti.
Il primo, una Preview fissata per il giorno 18 maggio alle ore 19,00 presso lo showroom Boffi-Barberini di Roma. La serata, riservata a giornalisti e professionisti qualificati, ha visto alcuni personaggi del mondo dell’architettura rispondere alla domanda “What’s your masochism?”.
Il 20 maggio, con inizio come da tradizione alle ore 20,20, si è concluso il ciclo di eventi la Pecha Kucha Night 6, organizzata da CityVision e Renault presso il Circolo degli Artisti, dove per l’occasione è stat presentata la nuova electric car Twizy.
www.cityvision-mag.com
AtemporaryStudio: ufficio stampa e media partner
Array

Scopri di più